statistiche accessi
Skip to main content

Spiaggia La Maddalena


Spiaggia La Maddalena

La spiaggia di La Maddalena è caratterizzata da un arenile molto ampio lungo alcuni chilometri, con sabbia dorata a grani medi. Il mare è di un colore tra il verde e l’azzurro e si presenta con un fondale basso e sabbioso, con la presenza di posidonie spiaggiate o in riva in caso di correnti da levante.
Non risulta mai eccessivamente affollata, nemmeno in alta stagione e in caso di vento è frequentata da appassionati di kite e surf e allievi della locale scuola. 


Informazioni

Comune

Capoterra

Indirizzo

Spiaggia del Lido di Capoterra o Spiaggia La Maddalena 

Località La Maddalena Spiaggia

Come arrivare

La spiaggia è situata a ridosso della strada statale Sulcitana 195. Procedere quindi sulla statale in direzione Capoterra e giunti in prossimità della rotatoria al km 10,5 svoltare a sinistra  in direzione della spiaggia, appositamente segnalata, arrivando alla zona parcheggi.

Accessibilità

Vi è un grande parcheggio alle spalle della spiaggia.

Adatto ai portatori di disabilità

Stagioni consigliate

  • Estate

Notizie varie

Vi è la presenza di vari punti ristoro, grande parcheggio alle spalle della spiaggia, possibilità di affittare ombrelloni, sdraio, lettini ed altre attrezzature da spiaggia. Nelle immediate vicinanze vi é un rinomato ristorante “ Sa Cardiga e su schironi”, un bar-tabacchi, una gelateria e un'edicola. A 5 minuti dal paese di Capoterra.  


IMMAGINI


Mappe

Coordinate geografiche

APP GEO Sard GIS

APP Google Earth

39.1497,9.0197