La chiesa conserva diverse pitture su tavola del diciassettesimo secolo. Nell'altare maggiore la cinquecentesca statua in legno policromo di Cristo crocifisso che si trovava nella vecchia chiesa parrocchiale, e che viene portata il Venerdì Santo nella processione detta S'Interru de Deus, ossia il seppellimento di Dio.
Notevoli le opere lignee al suo interno, originali solo in parte, costituite da un altare centrale e da due altarini laterali.
Le caratteristiche stilistiche ( il legno stuccato, policromato e dorato, le colonne tortili e i motivi vegetali), potrebbero anche far retrocedere la datazione.
All’interno degli altari sono realizzate delle bellissime pitture su tavola opera del Cavalier Giuseppe Zanda.
Nell'altare centrale è posta una statua di Cristo Crocifisso, lignea policromata, pregevolissima per forme e proporzioni, del XVII secolo, non attribuibile a scuole locali. Questa statua viene deposta dalla croce e portata in processione il Venerdì Santo in occasione de "S'Interru de Deus".
Nell'altare centrale è raffigurata una Madonna con discepolo in adorazione di Cristo Crocifisso, negli altarini laterali sono decorati invece un cielo tempestato di stelle e delle margherite dorate.
Nelle nicchie degli altarini laterali sono poste le statue dei santi: nell’altarino a destra è ubicata la statua di San Giovanni Battista , mentre in quello posto a sinistra vi è la statua di San Michele Arcangelo, di recente restaurata.